Padlet per “Nonni in Rete”

padlet nonni.JPG

Come preannunciato, ho creato un padlet nel quale inserire le vostre foto e le vostre testimonianze sul vostro coinvolgimento in “Nonni in rete”.

Vi ho spedito via mail link e password d’accesso.

Ognuno di voi inserisca un pensiero riguardo alla propria esperienza (non tutti uguali, mi raccomando!!!): che cosa ha provato, che cosa ha imparato, come sono stati i nonni, se rifarebbe l’esperienza e perché, il rapporto che si è creato con i nonni e tra i compagni, i nonni hanno imparato qualcosa?…. Insomma…. una di queste riflessioni da fare ce l’avrete tutti!!!

Scrivete e firmate il post (anche solo nome, se preferite) ed inserite almeno una (ma non più di due) foto di voi e il vostro nonno.

Infine mi piacerebbe, come vi ho già detto, che creaste un breve video di sintesi della vostra esperienza. Una volta concluso (lo potreste fare al prossimo ultimo incontro) lo posterete nel padlet.

Aspetto che cominciate a postare oggi o, al massimo, domani

Rispondi

