Testiamo una risorsa

edueto

Alla Terza alcune istruzione da seguire affinché possiamo testare insieme una risorsa online. La risorsa si chiama EDUETO e consente all’insegnante di creare verifiche di diverso tipo. Prima di utilizzarla vorrei testarla con voi giovedì (naturalmente senza valutazione!!).

A tal fine:

  1. entrate nel sito EDUETO.COM
  2. clic su SIGN IN
  3. Scegliere l’opzione STUDENTE
  4. Digitare i dati richiesti nella finestra che si apre (il codice richiesto lo spedisco su whatsapp ai rappresentanti che lo distribuiranno)
  5. scegliete un nickname (non troppo strano per favore… tale che vi identifichi)
  6. scegliete una password e clic
  7. Vi comparirà col mio nome la casella della vostra classe

Per ora basta. Il resto lo faremo in classe, ma occorre che, per non perdere tempo in aula, questi preliminari li portiate a termine ora.

Grazie per la collaborazione.

2 responses to this post.

  1. Posted by Lucrezia Cau on 31 gennaio 2017 at 17:35

    Buonasera professoressa, mi sono iscritta seguendo le sue indicazioni e ho inserito il codice, ma non vedo la casella della classe, lei vede la mia iscrizione? Cordiali saluti Lucrezia

    Inviato da iPad

    >

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

