Condividere con Fidenia

fidenia1

Per la Terza

Visto che i problemi con Google DRIVE sono ancora troppi e ancora siamo per aria con la condivisione, per condividere i nostri materiali ho pensato ad un altro strumento: usiamo una piattaforma di e-learning (ho scelto FIDENIA). Ho creato la classe e il corso di greco, ed ora dovrete seguire le istruzioni che vi ho spedito via mail.

Vedrete che sarà molto più semplice.

Se avrete difficoltà anche stavolta, ne parleremo a scuola. Per il momento provate tutti a seguire le istruzioni. Chi legge per primo/a,  inviti tutti a fare lo stesso.

Fatemi sapere come va (magari con un commento qua).
Grazie
P.S. Naturalmente, se ci riuscite, provate anche a condividere. In caso contrario, vi spiegherò come fare
Buon weekend
fidenia
Rispondi

