Allegra dal Canada

VancouverBuon giorno professori, come state? Mi scuso se non mi sono fatta sentire durante le vacanze ma in effetti non ho usato molto il telefono. Colgo anche io l’occasione (anche se sono in ritardo) di farvi gli auguri di Natale e di buon anno. La settimana scorsa, 4 gennaio, sono rientrata a scuola e tra qualche settimana avrò i risultati finali del primo semestre. A febbraio dovrei incominciare il secondo semestre (Marketing,Matematica 12, inglese 11 e un corso che mi permette di diplomarmi).
Per il resto mi sto trovando sempre meglio qui, mi sto affezionando alle persone e finalmente da 2 mesi circa ho incominciato basket, le ragazze sono molto carine con me e mi fanno sentire a mio agio nella nuova squadra. Sono molto soddisfatta di questa esperienza e la consiglio a tutte quelle persone che ne hanno la possibilità di farla. Il Natale l’ho passato con la mia famiglia ospitante a casa di un loro parente e il capodanno sono andata a Vancouver per fare il “Count down” con i miei amici.
Sono molto migliorata con l’inglese, pur essendo partita con un livello non molto alto, spero che questa esperienza continui per il meglio.
Mi potreste inviare il programma che dovrei recuperare l’anno prossimo?
Spero che anche voi abbiate passato un bel Natale e Capodanno. Ci sentiamo presto per altre notizie, buon rientro a scuola!!

Allegra

One response to this post.

  1. Ciao Allegra. Mi fa piacere che anche la tua esperienza “americana” si stia rivelando molto positiva. Tutti e tre siete felici per le famiglie che vi stanno ospitando e per le scuole che state frequentando. Credo che tornerete certamente arricchiti e che potrete raccontarci tante cose.

    Quanto ai programmi per il rientro, ve li farò avere quanto prima.
    Un caro saluto e buon anno anche a te.

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

