Di nuovo dal Nebraska

omahaEd ecco ora i saluti e gli auguri di Benedetta dal Nebraska:

 

(…)  Vi volevo informare che qui abbiamo finito il primo semestre e finalmente siamo in vacanza. Sono sempre molto contenta dell’esperienza che sto vivendo quest’anno, più il tempo passa e più mi affeziono alle persone che mi sono intorno. Ora finalmente posso notare anche un decisivo miglioramento nella lingua inglese quindi mi è più facile fare conversazione. Anche a scuola da un po’ di tempo sono in grado di partecipare alle lezioni senza problemi, alla fine della prima metà del semestre i miei voti erano tutti tra A e A- e anche ora sto cercando di mantenerli tali. Mi hanno pure dato un certificato perchè il mio GPA, la mia media, è superiore al 4 che sarebbe una A. Inoltre la Professoressa di Giornalismo, che segue pure il giornale scolastico ha deciso di pubblicare nel prossimo numero uno degli articoli editoriali che ho scritto per la sua classe. Poi ,fortunatamente, sono nella nella squadra Varsity nuoto della scuola e abbiamo già fatto alcune gare contro altre scuole, è troppo divertente. Tra non molto iniziano pure le prime competizioni con il DECA club per Marketing.

Oggi sono troppo contenta perchè ha nevicato tantissimo, sono andata con il mio padre ospitante e Jessi, mia sorella, sullo slittino al Memorial Park. È stato veramente divertente. Comunque la temperatura non è ancora bassissima è tra -5° e 0°, ma hanno detto che la minima qui potrebbe essere pure -30°. Per il momento non sono ancora morta congelata, si vedrá quando la temperatura scenderà. In questo momento sono molto emozionata sia perchè è il mio Natale qui in America e poi la prossima settimana andiamo in California. Spero che pure voi stiate passando delle meravigliose vacanze.

Buon Natale e felici vacanze, Benedetta

 

 

Rispondi

