Dal Canada

VancouverEcco la breve testimonianza di Allegra dal Canada:

Buongiorno professoressa mi scuso per il ritardo. Sono qui, a Burnaby, una città vicinissima a Vancouver da ben 2 mesi circa. Il viaggio è stato molto lungo (10 ore) però quando sono finalmente arrivata a destinazione la famiglia mi ha accolto come se fossi una loro seconda figlia. I primi giorni mi hanno fatto vedere alcune cose delle due città e poi ho iniziato la scuola. Nel primo semestre faccio due corsi di inglese, fotografia ed educazione fisica, nel secondo farò un altro corso di inglese, storia, matematica e marketing. Devo dire che mi sto trovando bene sia a scuola sia in famiglia, qui tutte le persone sono gentilissime e comprensive! In conclusione cercherò di restare al passo con il programma di 4ª, restando in contatto con i professori e i compagni. Spero di godermi questa nuova esperienza perché sarà unica nella mia vita. Un saluto grande dal Canada ci vediamo presto, mi mancate!

Rispondi

