Un saluto ai nostri “americanini”

omahaCon i saluti e gli auguri di un buon soggiorno, oggi inauguro una “consuetudine” che cercherò di mantenere nel corso dell’anno, e che consisterà nel dedicare un post ogni tanto anche ai nostri “americanini” in soggiorno all’estero.

In Arizona, in Nebraska, in Canada, vanno i miei (immagino anche i vostri) saluti a Toti, Benedetta e Allegra.WelcomeToArizona

VancouverInvito anche i tre studenti a scriverci ogni tanto le loro esperienze ed io le pubblicherò. Nell’attesa, chiedo loro di poter pubblicare uno stralcio delle mail che ho già ricevuto, con le prime comunicazioni relative alla loro vita scolastica.

Attraverso un commento a questo post, possono confermare o no la loro autorizzazione a pubblicare queste notizie.

A presto.

5 responses to this post.

  1. Posted by Toti on 5 ottobre 2015 at 07:31

    Grazie mille Prof! Certo, può pubblicare le notizie. Ancora grazie mille per tutto e saluti da Buckeye, AZ.

    Mi piace

    Rispondi

  2. Benissimo, Toti. Allora comincerò con le tue notizie. A presto

    Mi piace

    Rispondi

  3. Posted by Allegra atzori on 11 ottobre 2015 at 06:14

    Certo professoressa, vi scriveró il più presto possibile. Grazie mille per tutto, tanti saluti da Burnaby,Canada

    Mi piace

    Rispondi

  4. Posted by Benedetta doro on 18 ottobre 2015 at 20:05

    Certo professoressa, appena è possibile le scriverò altre mail. Grazie mille per tutto e tanti saluti da Omaha, Ne.

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

